lunedì 8 ottobre 2007

Novità nella lista, Paraggio alla rappresentanza di classe

Una novità importante all'interno della lista "I risultati possono cambiare". In seguito ad una riunione interna si è consensualmente deciso la candidatura di Francesco Paraggio a rappresentante di classe IIIB, con sua conseguenziale esclusione dalla lista che andrà alla rappresentanza d'istituto.
La scelta è stata presa in perfetta armonia e la candidatura di Francesco Paraggio a rappresentanza di classe potrà essere un importante punto da cui partire, in caso di elezione di uno dei membri dell'attuale lista formata da me (Carmine Lione), Nello Iovine e Cosimo Naponiello.
Nell'occasione i miei personali auguri a Francesco, che, senz'altro, avrà la possibilità di diventare rappresentante di classe.
La lista resta, dunque, in mano a noi tre che, con l'appoggio di Francesco, speriamo, comunque, di poter svolgere un buon lavoro in occasione della campagna pre-elezioni.

Posted by
Carmine Lione [Boobie] [State sereni, sempre]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Informo tutti coloro ke leggeranno l'intervento ke l'assemblea in cui verranno ufficialmente presentate le liste avverrà il 30 ottobre..
la propaganda x le liste si potrà fare dal 22 al 27 ottobre..